Navigazione veloce

CAMPEGGIO ESTIVO DI PRALONGO

Gentili Genitori, le restrizioni adottate con i vari Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri per limitare il contagio da Coronavirus, ci impediscono in questo momento di individuare con certezza i periodi di apertura del Campeggio estivo di Pralongo. Ne stiamo valutando l’apertura a partire dall’ultima settimana di luglio,

prevedendo i seguenti periodi di durata settimanale, per fare in modo di attivare più turni possibili e soddisfare le esigenze del maggior numero di famiglie nel rispetto delle norme di distanziamento sociale che presumibilmente rimarranno comunque in vigore anche con l’allentamento delle restrizioni:

  1. dal 27 luglio al 2 agosto         3^-4^-5^ primaria
  2. dal 4 agosto al 10 agosto       3^-4^-5^ primaria e secondaria 1^ grado     
  3. dal 12 agosto al 18 agosto     secondaria 1^ grado
  4. dal 20 agosto al 26 agosto     secondaria 1^ grado e biennio superiori

La turnazione potrebbe avere anche una durata maggiore di una settimana se il numero di domande di partecipazione fosse limitato. I turni potrebbero essere, quindi:

  1. dal 27 luglio al 5 agosto         3^-4^-5^ primaria
  2. dal 7 agosto al 16 agosto       3^-4^-5^ primaria e secondaria 1^ grado
  3. dal 18 agosto 27 agosto         secondaria 1^ grado e biennio superiori

Per poter adeguatamente programmare la riapertura del campeggio, abbiamo però bisogno di dati. Per tale motivo chiediamo alle famiglie interessate di compilare il form allegato, che non costituisce alcun impegno né per le famiglie, né per l’Istituto, ma che ha l’unico scopo di valutare quale potrebbe essere il numero di ragazzi coinvolti e programmare le turnazioni. Se l’Istituto (anche sulla base delle future norme di contenimento del contagio) fosse in grado di attivare il campeggio estivo, le domande dovranno essere formalizzate con le modalità già in uso. In caso di contingentamento delle iscrizioni saranno prese in considerazione prioritariamente le domande di coloro che avranno risposto al sondaggio.

Chiediamo alle persone interessate di tenersi informati consultando costantemente il sito della scuola. Per accedere al modulo da compilare, clicca qui .

Ringraziamo tutte le famiglie per la collaborazione.

 

 

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.